Lo show dei record 24 febbraio 2015: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo gli ottimi ascolti dell’esordio, ritorna da questa sera, martedì 24 febbraio 2015, in prima serata su Canale5 il varietà Lo Show dei Record, collegato al Guinness World Records. Ritroveremo quindi Gerry Scotti, affiancato quest’anno dal figlio Edoardo Scotti come inviato del programma, e Roberto Cenci in regia.

Vediamo che cosa offre il menù della puntata: Gerry Scotti presenterà tre record tutti al femminile. Adriana Macias, nata senza arti superiori, ma con una grandissima tempra, nell’arco di un minuto dovrà accendere con i piedi più di 6 candeline.

LEGGI ANCHE  Lo Show dei Record 2015 e la coppia più alta del mondo (video)

Sempre in un minuto, Lisa Dennis tenterà di spaccare il maggior numero di tegole. Infine, Asha Rani, grazie alla sua folta chioma, proverà a trainare con i capelli un veicolo di oltre 12.000 chili. Appuntamento alle 21.10 circa su Canale5 con la seconda puntata de Lo Show dei Record.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.