Advertisements
Advertisements

L’Isola dei Famosi 2015 – 23 febbraio: Fanny annuncia il ritiro

La puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì 23-2-2015 aveva in nomination Cristina Buccino, Melissa P e Charlotte Caniggia, ma alla fine c’è stato un plebiscito vero per la siciliana che è uscita addirittura col 62% dei voti. E pure Cecilia Rodriguez rimarrà con Brice Martinet a Playa Desnuda.

Episodio gustoso a metà puntata con Mara Venier che ha svelato per errore la presenza di Cecilia agli altri naufraghi (ne abbiamo parlato qui).

Per quanto riguarda le nuove nomination, anche questa settimana la reazione a catena ha mandato in nomination Fanny Neguesha (non la salva mai nessuno, porella). Poi Pierluigi Diaco, nominato ben sei volte dal gruppo, e infine le leader Donatella – vincenti su Alex Belli – hanno nominato Cristina Buccino.

Va detto che Diaco ha annunciato che si prenderà una settimana di riflessione per decidere se ritirarsi… ma potrebbe non essere necessario se il pubblico gli opporrà il televoto. Curioso che Diaco si sia lamentato del fatto che nei passaggi tv non vengano ai montate le parolacce usate dagli altri concorrenti contro lui: ma come fa a saperlo se è bloccato sull’isola? Mah…

Infine colpo di scena: proprio in chiusura Fanny Neguesha annuncia il suo ritiro perché vuole rivedere sua nonna. La Marcuzzi riesce solo a convincerla ad attendere 24 ore per andarsene, nello sconcerto della produzione. Vedremo come andrà a finire.

 

Advertisements