Advertisements
Advertisements

L’Isola dei Famosi 2015: fuori Fanny, Cristina o Melissa?

Pronti per una nuova eliminazione a L’Isola dei Famosi 2015, in onda stasera, 23 febbraio, alle 21.10 circa su Canale5. Al timone come sempre Alessia Marcuzzi, accompagnata da Mara Venier e Alfonso Signorini. Stasera scopriremo innanzitutto chi tra i tre nominati di questa settimana – Cristina Buccino, Fanny Neguesha e Melissa P -, dovrà abbandonare temporaneamente l’Isola e sfidare Cecilia Rodriguez per rimanere in gioco (essendoci tre donne in nomination, Brice Martinet è sicuramente salvo).

Ma non saranno solo i nominati a cambiare isola: tutti i naufraghi lasceranno infati Cayo Paloma e cambieranno spiaggia, e anche i due abitanti di Playa Desnuda si troveranno a vivere in un luogo inaspettato (e siamo sicuri faranno i salti di gioia, visto quanto sta loro stretta la spiaggetta dove hanno passato le prime tre settimane).

In collegamento dall’Honduras, con il buon Alvin scopriremo chi tra Le Donatella e Alex Belli conquisterà lo status di leader della settimana, con una sfida in diretta per aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare il rischio eliminazione.

Sicuramente verranno mostrate in puntata anche le immagini dei tanti litigi avvenuti tra i naufraghi in settimana, il più importante quello tra Le Donatella e Fanny, che ha lasciato parecchi strascichi e malumori, nonché lacrime da parte delle due gemelle, unite più che mai.

Ma è giunta l’ora di votare nel nostro consueto sondaggio settimanale! Chi volete eliminare tra Fanny, Cristina e Melissa?

[poll id=’36’]

Advertisements