Molto Bene con Benedetta Parodi torna su Real Time

Ritorna su Real Time Benedetta Parodi con il suo Molto bene, il programma di cucina in onda ancora una volta nel preserale del canale 31 del digitale terrestre, dal lunedì al venerdì alle 18.40. In questa edizione ci saranno alcune novità, a partire dalla caratterizzazione con un aggettivo chiaro delle ricette proposte, che saranno etichettate in base alle loro peculiarità: “Molto etnica”, “Molto economica”, “Molto light”, “Molto veg” o “Molto sfiziosa”…

Inoltre in ogni puntata tre proposte inedite di cui una “segreta”: Benedetta giocherà con il pubblico a casa, dando degli indizi per indovinare la ricetta misteriosa attraverso immagini anticipate da un segnale sonoro. Per gli appassionati del web, ogni venerdì Benedetta preparerà la ricetta “Molto Realtimetv.it”, suggerita dal pubblico sul sito.

Non mancheranno gli ospiti che nelle puntate del mercoledì cucineranno piatti inediti ma facili da replicare: dalla Chef Viviana Varese alla vincitrice della seconda edizione di Bake off Italia Roberta Liso.

L’appuntamento con la seconda edizione di Molto Bene è dal lunedì al venerdì alle 18.40 su Real Time.

Advertisements