Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 16 settembre 2012. Cesare Mori contro tanti telefilm

Guida TV

Guida ai programmi tv di domenica 16 settembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà il consueto game L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!. Su Rai2 tornerà la serie tv Il Clown (episodio Gas mortale), su Rete4 sarà proposta la soap Tempesta d’amore e su Italia1 il film Da ladro a poliziotto.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Max Giusti con il suo Affari tuoi, il “gioco dei pacchi”, mentre su Canale5 appuntamento con la rubrica di approfondimento DopoTg5, mentre su Rai3 sarà trasmessa la rubrica Pronto Elisir e su La7 Cash Taxi, con Marco Berry.

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmessa la fiction Cesare Mori: il Prefetto di ferro, mentre su Rai2 nuovo appuntamento con un episodio di N.C.I.S. (Un uomo disperato) e uno di Hawai Five-0 (Disperati) poi con la Domenica Sportiva; su Rai3 troveremo il programma d’inchiesta LucarelliRacconta, condotto da Carlo Lucarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film Sharm el Sheik – Un’estate indimenticabile di Ugo Fabrizio Giordani, con Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Maurizio Casagrande, Cecilia Dazzi, Michela Quattrociocche; su Italia1 troveremo un episodio della serie tv CSI: New York (Indelebile) e a seguire due del telefilm Person of Interest, mentre su Rete4 nuovi episodi della fiction Tierra De Lobos (L’amore e il coraggio, Promessa nuziale).

ALTRE RETI. Su La7 sarà trasmesso un nuovo appuntamento con Missione Natura, con Vincenzo Venuto; su MTV troveremo Il testimone VIP, con Pif, mentre su Cielo puntata Speciale X Factor 6. Su Rai4 ritroveremo la serie tv Sopranos, mentre su La5 il telefilm Royal Pains. Su Rai5 sarà trasmesso il Concerto d’apertura del Prix Italia in diretta dall’Auditorium Toscanini di Torino, e su Iris il film Incontri ravvicinati del terzo tipo.

Advertisements