C’è posta per te: Luciana Littizzetto chiama Barbara d’Urso (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ ritorna su Canale5 il people show C’è posta per te, che questa sera, nella quinta puntata stagionale, ha visto tra i protagonisti delle storie anche due volti noti come Luciana Littizzetto e Barbara D’Urso.

E’ stata la Littizzetto a mandare la posta a Barbarella, anche se non si è trattato di un gesto spontaneo, ma è stata “imbeccata” dall’amica Maria De Filippi, che le ha consigliato di rivolgersi alla conduttrice di Pomeriggio Cinque per alcuni consigli di bellezza e stile.

Visti infatti i 50 anni appena compiuti dalla storica spalla di Fabio Fazio, chi meglio della d’Urso può rappresentare la bellezza naturale e il sex appeal nonostante l’età non più giovanissima e darle qualche suggerimento?

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2019: ospiti 16 marzo

Potete vedere il video integrale del momento Littizzetto-d’Urso a C’è posta per te di questa sera, 21 febbraio 2015, cliccando su questo link (se dovesse avere dei problemi, riprovate tra qualche minuto).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.