C’è posta per te: Littizzetto, d’Urso e McConaughey

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la pausa sanremese, ritorna su Canale5 C’è posta per te, che da questa sera si scontrerà con il talent Notti sul ghiaccio. Stasera, sabato 21 febbraio 2015, alle 21.10 su Canale5 Maria De Filippi ospiterà in studio l’attore Premio Oscar Matthew McConaughey, l’attrice comica e scrittrice Luciana Littizzetto e la conduttrice tv Barbara D’Urso.

Nel primo caso, McConaughey (ormai habitué dei programmi della Sanguinaria) sarà protagonista di un regalo di ringraziamento che una persona vuole fare ad un proprio caro, mentre nel secondo caso sarà la Littizzetto a mandare la posta a Barbarella.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2020: ospiti 7 marzo

Quale sarà l’ascolto di questa quinta puntata del reality dei sentimenti defilippiano? Riuscirà a battere la concorrenza di Milly Carlucci?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.