Lo Show dei Record e il mantello di api (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata de Lo Show dei Record di ieri, 17 febbraio 2015, ha mostrato anche un record molto particolare riguardante un “mantello di api“. Edoardo Scotti, figlio di Gerry Scotti, si è collegato col padre dalla Cina per far conoscere agli italiani Ruan Liangming, già detentore del record mondiale del mantello di api più pesante (oltre 62 chilogrammi).

Una sfida molto pericolosa che in pochi avrebbero potuto sostenere. Ruan, per l’occasione, ha tentato di superare il proprio record. Come? Le api regine di vari sciami vengono isolate e messe in alcune gabbiette, che a loro volta vengono attaccate alla camicia dell’uomo. Le api regine attirano così le altre api, che si dispongono a mantello sopra il corpo di Ruan (con tanto di camicia aperta!).

LEGGI ANCHE  Si è suicidato Dennis Avner, l'Uomo Gatto de Lo show dei record (gallery)

Sarà riuscito a superare il proprio record? Potete scoprirlo nel video integrale cliccando questo link. Buona visione!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.