Lo Show dei Record: Derek Boyer l’australiano più forte (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una delle prove della puntata de Lo Show dei Record di ieri, 17 febbraio 2015, ha visto protagonista Derek Boyer, l’australiano più forte di tutti i tempi, nonché uno degli uomini attualmente più forti al mondo. Boyer si è cimentato in una sfida con i classici manubri, tanto semplice all’apparenza, quanto in realtà difficilissima da realizzare se non si ha una forza fuori dalla media.

Boyer ha tenuto nella posizione “a croce” due manubri del peso di 10 kg ciascuno: il record da battere era quello di 41 secondi. Sarà riuscito nell’impresa? Avrà superato il record? Potete vedere il video integrale della sfida cliccando su questo link. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Lo show dei record 24 febbraio 2015: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.