Fronte del palco su Italia1, con Simone Annichiarico

Seguici su Whatsapp - Telegram

Inizia questa sera in seconda serata su Italia1 un nuovo programma condotto da Simone Annichiarico, dal titolo Fronte del palco. La trasmissione, che come si può capire dal titolo riguarda la musica, vedrà protagonisti alcuni artisti di primo piano della scena musicale italiana: Fedez, Carmen Consoli, J-Ax, Elio e le storie tese, Club Dogo, Subsonica e molti altri ancora.

Ad ognuno di loro sarà dedicato un appuntamento speciale durante il quale, dagli studi di Radio Italia, i vari artisti si esibiranno proponendo i brani dei loro ultimi album e i loro successi. Annicchiarico inoltre li intervisterà, facendo ripercorrere loro le carriere, raccontare segreti e curiosità inerenti ai loro ultimi lavori e svelare i loro progetti futuri.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te: ospiti 3 febbraio 2018

La speaker Manola Moslehi, dalle sua postazione radiofonica, rivolgerà agli artisti le domande degli ascoltatori di Radio Italia.

Fedez, il celebre rapper e cantautore milanese, sarà il protagonista del primo appuntamento con Fronte del palco, previsto per stasera, giovedì 19 febbraio 2015, in seconda serata su Italia1 (subito dopo Le Iene).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.