L’Isola dei Famosi 16 febbraio 2015: fuori Valerio o Charlotte?

Un’altra settimana è passata e L’Isola dei Famosi 2015 è pronta per tornare in prime time in questo 16 febbraio, con al timone come sempre Alessia Marcuzzi, accompagnata da Mara Venier e Alfonso Signorini. Stasera scopriremo innanzitutto chi tra i due nominati di questa settimana, Charlotte Caniggia e Valerio Scanu, dovrà abbandonare l’Isola di Cayo Paloma (votate il nostro sondaggio in calce all’articolo!) e sfidare Brice Martinet o Cecilia Rodriguez per rimanere in gioco su Playa Desnuda.

Vedremo inoltre chi sarà il leader della settimana. Dalla prova sostenuta dai naufraghi alcuni giorni fa, sono risultati i più forti Rocco Siffredi e Alex Belli. Saranno loro, con Alvin, a cercare di aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare così il rischio eliminazione, oltre a poter decidere un nome da mandare in nomination.

La settimana sull’Isola non è stata particolarmente tranquilla. Le tensioni si fanno sempre più accese e alcuni tra i naufraghi, in particolare Pierluigi Diaco e Melissa Panarello, si sono resi protagonisti di alcune discussioni (nel primo caso anche piuttosto animate) con gli altri naufraghi.

Anche la presenza della new-entry Cristina Buccino ha contribuito a spostare gli equilibri. L’unico rapporto che sembra veramente inossidabile è quello (surreale) di amicizia che si è creato tra Rocco e Rachida Karrati, i due “genitori” del gruppo, che si danno da fare per gli altri e si supportano in ogni momento di difficoltà.

Ma è giunta l’ora di votare! Chi volete eliminare?

[poll id=’35’]

Advertisements