Joe Bastianich canta Quando, quando, quando a Sanremo 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra i tanti ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2015, abbiamo potuto ammirare Joe Bastianich, uno dei volti più amati e in voga del piccolo schermo. Il giudice di MasterChef, protagonista di uno dei momenti “Tutti cantano Sanremo”, ha prima interagito con Carlo Conti, poi ha canticchiato (dire cantato sarebbe esagerato) il suo brano sanremese del cuore, Quando, quando, quando di Tony Renis.

Sebbene il nostro amore verso l’imprenditore italo-americano sia incondizionato, dobbiamo ammettere che stasera l’abbiamo trovato un po’ incicciottito. Che i troppi talent culinari gli abbiano rovinato la forma? Speriamo che non ritorni come un tempo

LEGGI ANCHE  Crozza nel paese delle meraviglie: i video dell'1 febbraio 2013

A voi il video di Joe Bastianich a Sanremo 2015.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.