L’Isola dei Famosi 2015, puntata 9 febbraio: eliminato Patrizio Oliva

Si è appena conclusa la puntata de L’Isola dei Famosi 2015 di lunedì 9-2-2015. Come si sa in nomination c’erano Valerio Scanu e Patrizio Oliva, ma il cantante sardo ha ottenuto un vero e proprio plebiscito (77%) salvandosi con ampio margine.

E così il pugile è finito a la Playa Desnuda dove ha accettato di mettersi a nudo (letteralmente) ed è andato in sfida con Brice Martinet, perdendo anche qui con oltre il 60% dei voti contro. E così Oliva è il primo eliminato dell’edizione 2015.

Per quanto riguarda le nuove nomination, è ancora una volta Valerio Scanu il più votato – con la scusa ipocrita del suo malessere per la lontananza dai suoi cagnolini – e se la vedrà con Charlotte Caniggia, nominato dal leader Andrea Montovoli (che aveva vinto la prova leader con Rachida).

Infine il ballottaggio tra Cristina Buccino e Margot Ovani con un televoto-lampo affidato al pubblico, è stato vinto dalla Buccino che entra così ufficialmente a rimpiazzare Catherine Spaak.

Per quanto riguarda quest’ultima è apparsa in studio per spiegare i motivi del suo ritiro, ma ovviamente non l’ha fatto. L’attrice de La Voglia Matta se ne esce così dal reality con una figura veramente barbina, che poteva francamente risparmiarsi.

Advertisements