L’Isola dei Famosi 2015: in nomination Valerio Scanu e Patrizio Oliva

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono Valerio Scanu e Patrizio Oliva i primi nominati de L’Isola dei Famosi 2015, il reality andato in onda su Canale5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Scanu si è portato a casa una bella fetta di voti dei colleghi naufraghi, a dimostrazione del fatto che non gode di particolare simpatia sull’Isola, e si candida probabilmente ad essere il nuovo Walter Nudo visto l’amore che nutre invece nei suoi confronti il popolo “social” (come piace tanto dire alla Marcuzzi). Anche Oliva ha avuto parecchie nomination e sembra essere la vittima sacrificale di questo inizio di reality. Ciao ciao Patrizio.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 16 febbraio 2015: fuori Valerio o Charlotte?

La prima puntata è stata all’insegna dei doppisensi. E’ parso chiaro a tutti come la produzione cerchi di puntare sulla “tresca acchiappa ascolti” più che sulle dinamiche post-naufragio, ma aspetteremo le prime strisce quotidiane per vedere su quali argomenti sarà posto maggiormente l’accento.

Dal punto di vista della conduzione, la Marcuzzi si è, ahinoi, confermata inadatta a questo tipo di reality. La prova del nove la si è avuta con il ritiro di Catherine Spaak: è stato Alfonso Signorini a prendere in mano la situazione e a fare alla Spaak le domande che tutto il pubblico le avrebbe voluto rivolgere. Ma, nonostante il concreto aiuto dell’opinionista, la conduttrice ha preferito “lasciar correre”, difendendo la produzione piuttosto che regalare agli spettatori un bel momento di reality.

LEGGI ANCHE  L'isola: da stasera su Rai1 la serie dedicata alla Guardia Costiera (gallery)

Ma tornando alle nomination, vi chiediamo: chi volete eliminare tra Valerio Scanu e Patrizio Oliva? Il sondaggio rimarrà aperto fino a lunedì prossimo.

[poll id='34']

 

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.