Advertisements
Advertisements

Mara Maionchi parla del suo tumore a Verissimo

Mara Maionchi, in un’intervista esclusiva in onda domani a Verissimo, racconta di come sta affrontando un tumore al seno scoperto per caso durante i controlli di routine. Senza filtri, la Maionchi racconta le sue paure e i momenti vissuti e spiega di aver deciso di raccontare la sua esperienza per dire che la prevenzione è fondamentale, soprattutto per le donne giovani.

Il primo momento, quando te lo dicono, è veramente difficile. Il pensiero diventa quasi ossessivo. Poi, quando inizi a frequentare le persone che conoscono il problema, soprattutto i medici e gli infermieri, capisci che ci sono spesso alte probabilità di guarigione. […] I miei tumori erano maligni ma, fortunatamente, i linfonodi erano liberi. Adesso devo aspettare gli esami definitivi e poi dovrò fare un periodo di radioterapia, come da protocollo

La produttrice, ex giudice di X Factor ed ex prof di Amici, racconta di essere stata operata il 7 gennaio e di aver avuto paura, ma di aver affrontato al contempo l’intervento con un senso di liberazione. Il terzo giorno è uscita dall’ospedale e al lunedì era già al lavoro, per non pensarci troppo.

L’intervista integrale sarà mostrata domani a Verissimo.

Advertisements