Italiano Medio al cinema. Su MTV il best of di Mario

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la pubblicità martellante di queste ultime settimane, domani uscirà finalmente al cinema Italiano Medio, primo film che vede protagonista una star del piccolo schermo: Maccio Capatonda. In occasione dell’uscita del film nelle sale, MTV Italia “omaggerà” il suo volto di punta con uno speciale Best of della seconda stagione di Mario – Una serie di Maccio Capatonda, che sarà precedeuto da una breve anteprima dell’attesissimo film.

L’appuntamento è per questa sera, 28 gennaio, alle 23.10 sul canale 8 del digitale terrestre. Nel Best of saranno mostrati i migliori servizi trasmessi dall’MTG durante la seconda stagione di Mario. I servizi saranno lanciati dallo studio nel tipico stile surreale e ironico di Ginetto.

LEGGI ANCHE  MTV Europe Music Awards 2013: le nomination

Nella serie al fianco di Maccio Capatonda, come sempre, tanti altri protagonisti degli sketch che lo hanno reso famoso, da Rupert Sciamenna a Herbert Ballerina e Ivo Avido. Alcuni di essi sono presenti anche nel film Italiano Medio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.