L’Isola dei Famosi 2015 naufraga prima di iniziare (gallery)

Sembra una barzelletta, eppure non lo è: L’Isola dei Famosi 2015 è naufragata. La prima puntata è durata ben 30 minuti e poi Alessia Marcuzzi ha dato l’appuntamento a lunedì prossimo. Sì, è andata proprio così. Colpa del maltempo, di una tempesta tropicale che ha colto tutti di sorpresa e ha impedito al cast di raggiungere Cayo Cochinos (dove nel frattempo pare che l’attrezzatura della produzione sia andata distrutta).

Una cosa mai accaduta in nove edizioni del reality, nonostante di piogge tropicali e arrivi sull’isola alla “disperata” se ne siano visti parecchi. Ma la domanda che tutta Italia si sta ponendo è questa: com’è possibile che gli autori non abbiano pensato ad un riempitivo per mandare avanti la puntata? Ad un “piano B” come ad esempio la presentazione di ogni singolo concorrente?

Il rinvio della partenza per l’isola ha scombussolato i naufraghi. Qualcuno ha accettato con sportività la settimana di vacanza forzata; qualcun altro, in particolare Catherine Spaak, ha subito espresso la volontà di tornare a casa, lanciando tra le righe delle accuse per la (evidente) disorganizzazione.

Tutto rimandato insomma. E chissà che qualche altro imprevisto non faccia saltare del tutto il programma…

Advertisements