L’Isola dei Famosi 2015: cast e anticipazioni. Quale sarà l’ascolto?

Seguici su Whatsapp - Telegram

La decima edizione de L’Isola dei Famosi sta per partire su Canale5. Stasera, 26 gennaio 2015, potremo finalmente seguire le prodezze dei nuovi naufraghi di uno dei reality più amati della nostra tv, che da quest’anno, dopo una pausa forzata durata tre anni, ha traslocato su Mediaset dopo le tante edizioni targate Rai.

Al timone di questa nuova avventura troveremo Alessia Marcuzzi, affiancata dai due opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. L’inviato dall’isola di Cayo Cochinos sarà invece Alvin. La puntata settimanale sarà in onda il lunedì alle 21.10, mentre dal lunedì al venerdì alle 16.05, sempre su Canale5, potremo vedere la striscia quotidiana.

LEGGI ANCHE  Video Tale e quale show: Valerio Scanu canta Purple Rain di Prince

Ma vediamo insieme il cast de L’Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi, Chaterine Spaak, Fanny Neguesha, Valerio Scanu, Charlotte Caniggia, Alex Belli, Melissa P., Patrizio Oliva, Le Donatella, Rachida Karrati, Andrea Montovoli, Pierluigi Diaco.

Tanti caratteri forti che possono regalarci grandi episodi di trash-tv. Non aspettiamo altro. L’incognita rimane solo l’ascolto del reality e proprio per questo motivo vi chiediamo: quanti spettatori vi aspettate da questa prima puntata? Prima di votare, lasciate caricare completamente la pagina.

[poll id=’33’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.