Mediaset lancia Novela come Branded Block di Mediaset Extra

Dopo l’annuncio, avvenuto ormai quasi un anno fa, del lancio di un nuovo canale dedicato esclusivamente a soap e telenovelas, Mediaset ha finalmente deciso di accontentare il nutrito fanclub di appassionati del genere che attendevano spasmodicamente l’esordio di Novela.

Novela partirà il prossimo 2 febbraio 2015, ma non avrà frequenze proprie su cui camminare autonomamente; sarà infatti un Branded Block, ovvero una blocco di palinsesto “personalizzato”, di Mediaset Extra. Sul canale 34, le telenovelas andranno in onda ogni giorno dalle 6.40 alle 12.45 e i primi titoli proposti da Novela in questi mesi saranno le repliche di prodotti storici come La donna del mistero (6.40 e 11.10), Dancin’ Days (7.40), Tempesta d’amore (8.40) e Centovetrine (9.40), ma saranno proposte anche due prime visioni in Italia: Gabriela (10.10) e Dolce Valentina (12.00).

Resterà invariata la mission originaria di Mediaset Extra, che continuerà quindi a trasmettere in replica prodotti in catch up e trasmissioni vintage nelle restanti ore della giornata.

Advertisements