Riparte Amici 14 su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo i day-time del sabato su Canale5, Amici di Maria De Filippi, edizione numero 14, riparte oggi, 12 gennaio 2015, su Real Time con la striscia quotidiana delle 13.50, in replica alle 19.10. La striscia, che va in onda sul canale 31 del digitale terrestre per il secondo anno, mostrerà ancora una volta la vita all’interno della scuola: prove, sfide, confessionali e vita quotidiana.

Da quest’anno saranno molto più in evidenza le dinamiche interpersonali e i tratti caratteriali degli allievi, che cercheranno la loro strada per emergere. La scuola sarà anche più interattiva e social: ogni giorno sarà possibile interagire live su Facebook, attraverso i post dedicati alla trasmissione sulla fanpage ufficiale del canale e su Twitter, con l’hashtag ufficiale #Amici14.

LEGGI ANCHE  Selfie, seconda stagione al via su Canale5. Novità e anticipazioni

La precedente edizione del day-time di Amici ha registrato una media di 615.000 telespettatori, share del 3,4%, con una crescita di share rispetto alla programmazione abituale del +215%. In questa fascia oraria Real Time è risultato il 7° canale nazionale e il 5° sulle donne 15-54 anni. Un grande successo quindi, che siamo sicuri sarà bissato con questa nuova edizione del talent di Maria De Filippi.

Ricordiamo i concorrenti di questa quattordicesima edizione: Attika – Esteban Morales – Francesca Miola – Francesco Porcelluzzi – Gabriele Tufi – Giorgio Albanese – Graziano Di Prima – Itto Urgesi – Klaudia Pepa – Luana Fraccalvieri – Luca Tudisca – Mattia “Briga” – Michele Nocca – Paola Marotta – Silvia Boreale – Simone Baroni – The Kolors – The Whips – Vanessa Guidolin.

LEGGI ANCHE  Le lezioni di Amici 16 ripartono oggi su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.