Matteo Renzi a Otto e mezzo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Importante appuntamento stasera, 7 gennaio 2015, con Otto e mezzo: il talk show di La7 condotto da Lilli Gruber ospiterà infatti il premier Matteo Renzi. L’appuntamento sarà in diretta a partire dalle 20.30 e in studio, oltre alla conduttrice e al Presidente del Consiglio, ci sarà anche il direttore dell’Ansa, Luigi Contu.

La Gruber e Contu potranno così chiedere lumi riguardo alle ultime manovre economiche, nonché riguardo alla celeberrima disposizione sulla soglia del 3% di non punibilità per evasione fiscale, poi ripensata a causa delle critiche piovute a 360°.

LEGGI ANCHE  Bersaglio Mobile stasera con Matteo Renzi su La7

Ricordiamo che Otto e mezzo, oltre che in tv, è visibile in streaming sul sito ufficiale de La7.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.