Advertisements
Advertisements

Concorrenti Isola dei Famosi: ufficiali Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha e Cecilia Rodriguez (gallery)

Dopo le prime voci che li volevano presenti all’imminente nuova edizione del reality Isola dei Famosi, adesso i loro nomi sono stati ufficializzati e vanno ad aggiungersi alla già ricca lista dove troviamo Rocco Siffredi e Nicole Minetti. Stiamo parlando di un terzetto davvero interessante composto dalla figlia dell’ex calciatore Charlotte Caniggia, dalla showgirl Cecilia Rodriguez e dalla bellissima Fanny Neguesha.

Se la figlia dell’argentino può vantare un curriculum di tutto rispetto giusto nel camo della chirugia estetica (ma il risultato finale non sarà certo sgradito ai maschietti), gli altri due personaggi sono saliti alla ribalta sopratutto per essere “la sorella di..” e “la ragazza di..”. Etichette non proprio invidiabili ma che probabilmente funzionano e ne fanno di loro dei personaggi famosi, degni dell’isola. Ci riferiamo ovviamente a Cecilia, sorella della più nota Belen Rodriguez, e alla Neguesha, più nota a tutti solamente come la bella Fanny che per qualche anno è stata al fianco di Mario Balotelli.

Il cast di questa decima edizione, che ricordiamo andrà in onda per la prima volta su Canale5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, risulta davvero notevole: possiamo controbattere su alcuni nomi ma c’è da dire che Mediaset ha saputo usare ottime argomentazioni per dare risalto ad un programma già visto e già spremuto al massimo da altre reti. E dobbiamo pur dar merito al biscione che è riuscito a chiamare “personaggi” che in qualche modo sono i nomi del momento (vedi Fanny) o che riescono ad essere sempre sull’onda della notorietà (vedi la Minetti). E l’Isola non ha sempre proposto un cast così interessante, riciclando spesso volti che erano finiti nel dimenticatoio della notorietà.

Advertisements