Italia1D – One Direction – Roma dicembre 2014: scaletta, tv e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa è la sera dei One Direction live su Italia 1. Dopo tanta attesa giunge infatti il tanto atteso giorno di giovedì 18 dicembre, in cui Mediaset manda in onda le registrazioni effettuate il 7 dicembre a Roma, nello studio di Amici di Maria De Filippi, dove la band ha girato il programma dal titolo Italia1D – One Direction – Roma dicembre 2014.

Il concerto per la tv sarà condotto da Federica Panicucci, e andrà in prima serata, poco dopo le 21. I One Direction vi eseguiranno i loro più grandi successi e presenteranno anche canzoni tratte dal loro nuovo lavoro Four, salito, che a una settimana dalla pubblicazione è già in testa alle classifiche di vendita degli album in Italia.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012: terza puntata dell'1 novembre 2012, tutte le anticipazioni. Arrivano gli One Direction e gli Scissor Sisters

Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile ascoltare il programma in diretta su Radio Rtl 102,5 per la conduzione di Angelo Baiguini, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi, sempre dalle ore 21.

Seguici su Whatsapp - Telegram