Advertisements
Advertisements

X Factor 2014: finale in diretta su Cielo e SkyUno HD. Anticipazioni

Sono Ilaria Rastrelli, Lorenzo Fragola, Madh (Marco Cappai) e Mario Gavino Garrucciu i finalisti di X Factor 2014 che stasera, giovedì 11 dicembre, in diretta su Cielo e SkyUno HD dal Mediolanum Forum di Assago, si giocheranno il tutto per tutto nell’ultimo scontro di questa edizione. I giudici Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez saranno pronti a vedere uno dei talenti incoronati da Alessandro Cattelan.

L’appuntamento è alle 21.10 per il live, ma già alle 20.20 potremo vedere l’Ante Factor. Sarà una serata di grande musica che accoglierà ospiti internazionali del calibro di David Guetta, oltre ai Saint Motel e i big della musica italiana Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Arisa e Malika Ayane. Questi ultimi quattro duetteranno coi finalisti.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla serata finale. La gara sarà suddivisa in 3 manches e intervallata dai super ospiti internazionali. La prima manche sarà quella dei duetti: Madh interpreterà Moon con Malika Ayane, Mario La notte insieme ad Arisa, Lorenzo canterà Sei nell’anima con Gianna Nannini e Ilaria Sere nere con Tiziano Ferro.

Nella seconda manche i tre concorrenti ancora in gara realizzeranno il sogno di cantare il proprio inedito sul palco del Forum davanti ad un pubblico di 8 mila persone. Lorenzo schiera la sua The Reason Why, Madh la ritmatissima Sayonara, Mario All’ orizzonte e Ilaria la sua My name. Saranno solo 2 però gli inediti che porteranno i concorrenti allo scontro finale.

Il nuovo vincitore di X Factor si aggiudicherà un contratto con Sony Music Italia. Al momento della proclamazione il concorrente riceverà anche una scultura originale realizzata ad hoc dal grande artista Marco Lodola.

Il pubblico potrà votare il proprio beniamino attraverso ben 6 piattaforme di voto: Sms, Twitter, Facebook, l’App X factor 2014, il sito web ufficialexfactor.sky.it e il decoder My Sky. Appuntamento alle 20.20 con l’Ante-factor e alle 21.10 con la finalissima di X Factor 8, anche in streaming su Cielo.

Advertisements