Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, giovedì 14 giugno 2012

Guida Tv

PRESERALE. Rai1 trasmetterà, a partire dalle 18.00, la partita degli Europei di Calcio 2012 Italia-Croazia, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con il game show Il braccio e la mente. Su Rai2 nuovo episodio del telefilm Ghost Whisperer; su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Canale5 manderà in onda una nuova puntata di Veline, condotto da Ezio Greggio col Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 nuovo appuntamento con la Blob e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la partita degli Europei di Calcio 2012 Spagna-Irlanda; Rai2 trasmetterà due episodi del telefilm Private Practice dal titolo Scelte difficili e Un posto migliore, mentre su Rai3 appuntamento con la serie Sulle tracce del crimine (Un genio artistico e Voltare pagina). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Solo un padre, di Luca Licini, con Luca Argentero, Diane Fleri, Fabio Troiano, Anna Foglietta, Sara D’Amario, mentre su Italia1 sarà proposta una nuova puntata di Mistero, il programma sull’ignoto che stasera parlerà nuovamente anche del Morbo di Morgellons. Su Rete4 troveremo infine Le indagini di Padre Castell (Il decimo monaco e L’ultimo pagano).

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Due amiche esplosive, con Geoffrey Rush, Susan Sarandon, Goldie Hawn, Erika Christensen; MTV offrirà un Best of de I soliti idioti. Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguito da uno di Vendo casa…disperatamente, mentre su Cielo il film d’azione The Transporter. Su Rai5 andrà in onda lo spettacolo musicale Stefano Bollani per Ravel e su La5 due episodi della seconda stagione di Glee.

Advertisements