Le Iene e quando un parrucchiere ti rovina la testa (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nell’ultima puntata del 2014 de Le Iene Show, in onda mercoledì 3 dicembre, è stato proposto un servizio che ha raccontato la terribile storia di Noemi, una ragazza toscana di 19 anni che aveva ricevuto come regalo per la maturità una decolorazione dei capelli dal parrucchiere. Un regalo che però si trasforma in un incubo.

La ragazza racconta di aver avvertito del bruciore in una parte della testa ma, siccome era la prima volta che si sottoponeva a tale procedura, ha pensato che fosse una cosa normale. Chi era presente in sala ha poi riferito di aver visto la testa di Noemi fumare: infatti successivamente si scoprirà che la povera malcapitata ha riportato un’ustione così elevata che i capelli vengono via dalla testa con tutta la cute. Noemi viene ricoverata al Grandi Ustioni di Pisa dove viene rasata a zero.

LEGGI ANCHE  Le Iene e il sushi All you can eat (video e gallery)

L’inviata Nadia Toffa, dopo aver sentito il parere e il consulto del dottor Vincenzo Gambino che si è proposto gratuitamente di provare a risolvere il problema, si è recato nel locale dove è successo il fatto. I gestori del salone, di nazionalità cinese, hanno fatto finto di nulla puntando sul fatto di non conoscere la lingua. Successivamente il proprietario si è detto disponibile a pagare per il danno fatto.

 

Per vedere il video completo del servizio andato in onda questa sera, 3 dicembre 2014, potete cliccare questo link

Seguici su Whatsapp - Telegram