X Factor 2014, eliminati i Komminuet nonostante i trucchi di Morgan

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un altro pronostico rispettato nella sesta puntata di X Factor 2014, andata in onda questa sera, 27 novembre.anche se il finale è stato un po’ a sorpresa.

I Komminuet escono infatti come previsto nella prima manche e attendono il perdente della seconda, molto equilibrata. Alla fine, presumibilmente di poco, ultimo arriva Mario Gavino Garrucciu che tutti pensano farà un solo boccone del duo di Morgan al ballottaggio.

E così sarebbe anche stato, se non fosse che quella vecchia volpe di Morgan tira fuori uno dei suoi vecchi trucchi che già in passato aveva salvato un suo concorrente. Prima chiede di poter parlare coi suoi prima dell’ultima sfida, poi dà un giudizio sprezzante sulla parte rap “non si può fare Eminem in questo modo, avete cantato male”. La strategia riesce perché Fedez invece di eliminarli come pensava, opta per il tilt.

LEGGI ANCHE  Yusaku, il fenomeno di X Factor 2014 (video)

Ma alla fine è il pubblico a fare giustizia e salva giustamente Mario che così avrà anche l’occasione di cantare il suo inedito nella prossima puntata. Buonanotte a tutti.

Ecco di seguito il video con i primi commenti dei giudici e di Mara Maionchi, per l’Extra Factor.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram