La Papera Non Fa L’Eco, da questa sera su Rai2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo programma per la prima serata del lunedì di Rai2. Da questa sera, 17 novembre, prende il via La Papera Non Fa L’Eco, il nuovo format di intrattenimento scientifico condotto da Max Giusti e con la regia di Roberto Valdata.

Ogni puntata vedrà protagonisti diversi ospiti ma l’ingrediente principale sarà la curiosità e le decine di domande che saranno proposte nel corso del programma: può un gamberetto correre più veloce di un uomo? È possibile scalare una parete usando un aspirapolvere? Insomma curiosità alle quali sarà data una risposta rigorosamente scientifica attraverso esperimenti curiosi, spiegazioni e cavie umane che vedranno i vari ospiti di turno mettersi alla prova davanti al pubblico e a un team di scienziati. Non è tutto, perché anche il conduttore metterà il proprio corpo a disposizione della scienza: Max Giusti sarà infatti il protagonista, in ogni puntata, dell’esperimento finale.

LEGGI ANCHE  DopoFestival Sanremo 2016 del 9 febbraio (video)

Tra le rubriche all’interno del programma troveremo Lo faccio per la scienza, show in cui gli ospiti si “sacrificheranno” in nome della scienza e saranno i protagonisti dei test; i Filmati che saranno proposti per cercare di dare risposte a dubbi e domande inconsuete anche nella vita quotidiana; non mancheranno anche le domande del pubblico nella parte chiamata Un mio amico mi ha detto. A concludere, come già detto in precedenza, l’esperimento finale con Maz Giusti.

L’appuntamento è da questa sera su Rai2, dalle 21.05 in compagnia di Max Giusti e il suo La papere non fa l’eco.

LEGGI ANCHE  C'è posto per 30? a Trastevere: vince il ristorante Il Ciak (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram