Nudi e crudi dal 23 febbraio in prima serata su DMAX

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nudi e crudi è un programma tv della categoria reality giunto alla settima stagione, che va in onda da martedì 23 febbraio 2021 in chiaro su Dmax, traduzione dell’originale Naked and Afraid. Si tratta di un programma per survivalisti, ovvero persone specializzati a cavarsela in ambienti ostili. Uno show estremo che mette in risalto l’istinto di sopravvivenza dell’uomo, lasciato senza nulla (o quasi) ad affrontare la natura. In tutto questo però, una difficoltà in più: l’essere in una situazione estrema e in coppia.

Di puntata in puntata, un uomo e una donna completamente nudi vengono spediti in uno degli angoli più remoti del pianeta, dove dovranno riuscire a sopravvivere per la bellezza di 21 giorni. La collaborazione sarà quindi alla base di questa terribile esperienza: la coppia, composta da esperti di sopravvivenza dovrà mettere in gioco le sue capacità di adattamento, trovando sin da subito un buon feeling e lasciandosi alle spalle il momento di iniziale imbarazzo in cui i due protagonisti dovranno fronteggiarsi completamente nudi.

Nudi e crudi – Orari e puntate

Nudi e crudi va in onda in chiaro su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, ogni martedì in prima serata dalle 21.25 alle 23.15 circa. È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. È prevista anche una replica in giorno da definire. Di seguito l’indice delle puntate che potete qui rivedere in streaming al link associato al titolo, assieme al riassunto.

Seguici su Whatsapp - Telegram