Concorrenti Isola dei Famosi: arrivano Nicole Minetti e Rocco Siffredi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si preannuncia un cast veramente esplosivo alla prossima Isola dei Famosi 10, ricordando che la decima edizione del reality sarà anche la prima targata Mediaset, e andrà in onda sulla rete ammiraglia Canale 5 per la conduzione di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, coppia collaudata nel penultimo Grande Fratello in cui per la verità non aveva entusiasmato. Ma chissà, magari alla IdF farà meglio.

Tornando invece ai concorrenti, mentre il senatore Antonio Razzi ancora non si decide, vengono ormai dati per certi Nicole Minetti e Rocco Siffredi. La prima porta a garanzia una storia personale molto chiacchierata e il suo famoso décolleté, che promette di tenere molti italiani inchiodati allo schermo (e speriamo non venga eliminata alla prima puntata come l’altra bomba sexy Francesca De Andrè). Dell’ex-pornostar è inutile parlare: si sa già di tutto e di più.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 16 febbraio 2015: fuori Valerio o Charlotte?

Per il resto in prima puntata il 26 gennaio 2015 vedremo anche Fanny Neguesha, ex di Balotelli, la sorellina minore di Belen, Cecilia Rodriguez, e forse anche il di lei marito Stefano De Martino e la cantante delle sigle dei cartoni Cristina D’Avena. Per il resto ci sono solo illazioni sulle quali una spicca in modo clamoroso: Simona Ventura!

Seguici su Whatsapp - Telegram