Ti lascio una canzone 2012 – Seconda puntata del 15 settembre (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Antonella Clerici torna stasera alle 21.10 su Rai1 con la seconda puntata di Ti lascio una canzone, il talent musicale con protagonisti i baby-cantanti. La settimana scorsa l’esordio è stato abbastanza buono, con una limitata differenza d’ascolto dal programma vincitore della serata – C’è posta per te di Maria De Filippi – anche se in valore assoluto i dati non sono stati soddisfacenti per nessuna delle due trasmissioni. Questa sera potrebbero comunque crescere, visto il ritorno in città dei vacanzieri “tardivi”.

Lo show sarà anche stasera in diretta dallo studio 5 Dear Nomentano di Roma. Saranno sempre il televoto e la giuria tecnica – Massimiliano Pani, Pupo e il soprano Cecilia Gasdia – a scegliere la canzone vincitrice della serata. Per il piccolo interprete che vincerà la puntata ci sarà poi la possibilità di sfidare uno dei tre componenti del “podio”, composto da tre ragazzini tra i più talentuosi della trasmissione.

Ricordiamo che la settimana scorsa la vincitrice è stata Vania Ferrara, che è riuscita a spodestare il duo lirico Giada & Micheal. Ospite musicale della puntata sarà Noemi, ma nel corso della puntata inizierà anche un percorso tra le sigle più belle della nostra televisione, reinterpretate da Antonella Clerici: la prima sarà Obabaluba di Daniela Goggi.

Nel corso della serata vi offriremo una ricca gallery di immagini della puntata.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2012 - Semifinale del 24 novembre: i promossi (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.