Luciana Littizzetto: Che tempo che fa del 9 novembre 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come accade ogni domenica in conclusione di Che tempo che fa, anche quest’oggi, subito dopo l’intervista a Suon Cristina, è arrivato il turno di Luciana Littizzetto che non poteva iniziare con un paio di battute in tema, ammettendo un suo passato come studente in una scuola di suore.

Nel monologo di questa sera, degna di rilievo la parentesi estera con un episodio particolare successo in Russia dove è stato piazzato in una piazza un iPhone gigante, simbolo, secondo i russi, di sodomia. E qui le battute si sprecano con la Littizzetto che afferma che nessuno ha mai usato lo smartphone come supposta e non si spiega quindi questa associazione.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 25 settembre 2016 (video)

Si chiude con la notizia super “slurp” come la definisce la comica: si riferisce alle scuse che Alfonso Signorini ha fatto a Marianna Madia, in seguito ad una copertina del suo settimanale che ritraeva la ministra mentre mangiava un gelato accompagnato da un titolo che ha scaturito numerose polemiche nei giorni seguenti. La Littizzetto si chiede come bisogna mangiare il gelato e con questa domanda, rivolta anche a Fazio, si chiude il monologo e la puntata.

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 9 novembre 2014:

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 ottobre 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram