Advertisements
Advertisements

I Coinquilini vincono Pechino Express 2014!! (gallery)

Sono i Coinquilini Stefano Corti ed Alessandro Onnis a vincere Pechino Express 2014. La coppia, che a parer nostro ha meritato di aggiudicarsi questa vittoria sia per simpatia che per capacità fisiche, ha battuto in finale quella dei Perez, formata dal pallanuotista Amaurys Perez e dalla moglie Angela.

Entrambe le coppie, va detto, sono entrate a programma iniziato, penalizzando chi ha faticato dalla prima puntata. I Coinquilini però sono stati inseriti nel cast alla terza puntata, mentre i Perez addirittura alla sesta, suscitando non poche critiche da parte dei fan del programma (e delle coppie più “anziane”).

Nota stonata della serata è stata la prematura uscita di scena delle simpaticissime Cougar – Eva Grimaldi e Roberta Garzia -, terze classificate in questa edizione del reality di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Le due attrici avrebbero sicuramente meritato di giocarsi la fase finale.

Con la vittoria del Twerkatore de Le Iene e del suo coinquilino e amico si chiude quindi un’altra emozionante edizione di un programma che riesce ad unire divertimento, cultura, adrenalina e qualche lacrimuccia. Un reality dalla confezione ottima, che continua ad ottenere consensi e che siamo sicuri sarà riproposto anche nel 2015.

Advertisements