Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, sabato 1 novembre 2014

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 1 novembre 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’Eredità, il gioco con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo una puntata di Avanti un altro!, con Paolo Bonolis. Su Rai2 troveremo l’automobilismo, con il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula1, su Italia1 il film d’animazione Happy Feet, e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Affari tuoi, gioco condotto da Flavia Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Su Rai3 appuntamento con una puntata di Che fuori tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio. Su La7 Otto e mezzo, talk show con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo una nuova puntata di Ballando con le stelle 2014, talent-varietà condotto da Milly Carlucci, a seguire una puntata di S’è fatta notte, con Maurizio Costanzo; Rai2 trasmetterà un episodio della serie tv Castle (Un omicidio è per sempre) e uno di Elementary (Il rapimento), poi la rubrica Sabato Sprint, mentre su Rai3 appuntamento con il programma Ulisse: Il piacere della scoperta, puntata dal titolo Le sorprese del DNA, a seguire il programma Un giorno in pretura. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film History of Violence, con Viggo Mortensen; su Rai5 lo spettacolo teatrale Sabato, domenica e lunedì, con Mariangela Melato, e a seguire, per il ciclo Prima della prima, Madama Butterfly.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo una nuova puntata del talent show Tu si que vales, condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, con Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi in giuria, mentre su Italia1 il film d’animazione Gnomeo e Giulietta, poi la rubrica Sport Night. Su Rete4 il film L’ultima partita, con Steven Seagal, poi il film Zodiac, con Jake Gyllenhaal, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo. Iris trasmetterà il film Scuola di ladri, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi, poi Rag. Arturo De Fanti, bancario precario, con Paolo Villaggio; su La5 andrà in onda il telefilm Dracula, due episodi, poi la rubrica X Style. Su Italia2 andrà in onda il film tv Dante’s Peak – La furia della montagna, con Pierce Brosnan, Linda Hamilton, Jamie Renee Smith, poi il docureality Fear Factor.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda il film Omicidio a luci rosse, con Melanie Griffith, Craig Wasson, Gregg Henry, e a seguire il film La promessa di un pistolero, con Luke Perry, C. Thomas Howell; MTV trasmetterà un episodio di Are you the one?, e a seguire due episodi di Beauty School e uno di Geordie Shore. Su Real Time appuntamento con due episodi di Hotel da incubo, poi due di Chi Diavolo ho sposato? mentre su Cielo il film erotico Lo strano vizio della signora Wardh con E. Fenech, a seguire la rubrica sportiva Stop & Gol.

Advertisements