X Factor 2014: eliminati i The Wise. E Morgan insulta tutti (video!)

Sono i The Wise, appartenenti ai Gruppi Vocali di Morgan, gli eliminati della seconda puntata di X Factor 2014, andata in onda ieri, 30 ottobre. I trentini, arrivati all’ultimo scontro già la settimana scorsa, questa volta non sono riusciti a convincere i giudici e sono stati costretti ad abbandonare la gara.

All’ultimo scontro se la sono dovuti vedere con un altro Gruppo vocale, i Komminuet. Il cavallo di battaglia dei trentini, Mykonos dei Fleet Foxes, non è stato abbastanza intenso ed è stato battuto da Virtual Insanity del duo campano.

Per Morgan, penalizzato dal pubblico che ha deciso di mandare all’ultimo scontro proprio due dei suoi Gruppi, si tratta comunque di un duro colpo da digerire. Forse, come suggerivamo già la settimana scorsa, dovrà rivedere le sue assegnazioni settimanali, fino ad ora parse fuori da ogni logica.

Eppure lui pare non essersene reso conto. Vi basti guardare il video del giudizio finale, nel quale parla molto duramente dei colleghi giudici e delle scenografie di Luca Tommassini, per capire. Un video davvero imperdibile.

Advertisements