Canzone – A spasso con Biagio Antonacci

Seguici su Whatsapp - Telegram

Subito dopo la fiction Velvet, Rai1 dedicherà uno speciale a Biagio Antonacci, uno dei cantanti italiani più amati e seguiti da ormai tanti anni. La quarta puntata del programma Canzone in onda stasera, mercoledì 29 ottobre, alle 22.40 sull’ammiraglia Rai si intitola infatti A spasso con Biagio e offrirà un ritratto del cantante realizzato nei luoghi della sua memoria, della sua formazione e dei suoi successi.

Biagio Antonacci si racconterà in un’intervista realizzata nella sua Milano: nella periferia dove è nato e ha cominciato a suonare, nel cuore della città e attorno allo stadio di San Siro, luogo simbolo dei concerti in Italia, dove è stato registrato, in esclusiva, il concerto da cui sono tratti i brani live che si ascolteranno durante il programma.

LEGGI ANCHE  La musica batterà sul 2 per Biagio Antonacci?

L’incontro con Antonacci sarà l’occasione per presentare un percorso umano e artistico che va dalla classica cantina di periferia a San Siro, attraverso la musica, le variegate esperienze di vita, le passioni e gli interessi al di fuori del mondo della canzone. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.