Advertisements
Advertisements

Ballando con le stelle del 25 ottobre 2014: eliminato Joe Maska (tutti i video)

UPDATE: è la coppia formata da Joe Maska e Veera Kinnunen l’eliminata della serata di Ballando con le stelle del 25 ottobre 2014. In calce all’articolo trovate tutti i link ai video delle esibizioni.


Prosegue la gara di Ballando con le stelle, il talent-show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Per quanto riguarda la competizione, dopo il ritiro della scorsa settimana delle coppie formate da Giorgio Albertazzi–Elena Coniglio e Teo Teocoli–Natalia Titova, arriva una new entry: la coppia formata dal cantante neomelodico Tony Colombo e da Anastasia Kuzmina, già vincitrice di Ballando con le stelle insieme ad Andrès Gil nell’edizione di due anni fa.

Le altre coppie ancora in gara sono: Giorgia Surina con Maykel Fonts; Giulio Berruti con Samanta Togni; Dayane Mello con Samuel Peron; Giusy Versace con Raimondo Todaro; Enzo Miccio con Alessandra Tripoli; Andrew Howe con Sara Di Vaira; Valerio Aspromonte con Ekaterina Vaganova; Joe Maska con Veera Kinnunen.

Tutte le esibizioni, come sempre, saranno giudicate dalla giuria in studio formata da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, sempre pronta a sottolineare eventuali errori di tecnica e di stile con votazioni severe.

Come Ballerino per una notte non troveremo un singolo ospite, bensì tutto il cast del film “Confusi e felici”: Claudio Bisio, Caterina Guzzanti, Anna Foglietta, Marco Giallini, Paola Minaccioni, Pietro Sermonti, Kelly Palacios e Massimiliano Bruno, che si esibiranno in una sfrenata taranta. Il punteggio ottenuto con la loro esibizione sarà di grande aiuto a una coppie in gara, che potrà migliorare la posizione nella classifica finale.


CLICCA QUI per il video dell’esibizione di Enzo Miccio e Alessandra Tripoli
CLICCA QUI per il video dell’esibizione di Giusy Versace e Raimondo Todaro
CLICCA QUI per il video dell’esibizione di Joe Maska e Veera Kinnunen (ELIMINATI!)
CLICCA QUI per il video dell’esibizione di Tony Colombo e Anastasia Kuzmina
CLICCA QUI per il video dell’esibizione di Giulio Berruti e Samanta Togni
CLICCA QUI per il video dell’esibizione di Dayane Mello e Samuel Peron
CLICCA QUI per il video dell’esibizione di Andrew Howe e Sara Di Vaira

Advertisements