Tale e Quale Show: Serena Rossi vince il 24 ottobre 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Serena Rossi vince la puntata di Tale e quale show appena terminata vestendo i panni di Mariah Carey, con il brano Without you. Un’altra puntata del talent-varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti si è così terminata, in attesa degli ascolti di domani, che saranno sicuramente altissimi come ogni settimana.

Vediamo le altre esibizioni della serata: Michela Andreozzi è stata Cindy Lauper; Veronica Maya ha imitato Loredana Bertè; Raffaella Fico ha vestito i panni di Dolores O’Riordan, leader dei Cranberries; Roberta Giarrusso ha imitato Alessandra Amoroso; Alessandro Greco è stato Cesare Cremonini.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2023: Jasmine Rotolo è Macy Gray (video e gallery)

E ancora: Matteo Becucci si è trasformato in Umberto Tozzi; Gianni Nazzaro ha imitato Gianni Morandi; Valerio Scanu si è esibito come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro; Pino Insegno è stato Aldo Fabrizi; infine per Rita Forte e Luca Barbareschi esibizione in coppia nei panni di Nat King Cole e sua figlia Natalie.

La classifica finale formata dai voti della giuria – Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi – più i voti dei colleghi imitatori ha dato la vittoria a Serena Rossi, seguita a ruota da Rita Forte e da Roberta Giarrusso a pari punti. Fanalino di coda, incredibilmente, Matteo Becucci.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: David Pratelli è Adriano Celentano (video e gallery)

A voi le immagini delle trasformazioni di questa serata del 24 ottobre 2014.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.