Tale e Quale Show: Serena Rossi vince il 24 ottobre 2014 (gallery)

Serena Rossi vince la puntata di Tale e quale show appena terminata vestendo i panni di Mariah Carey, con il brano Without you. Un’altra puntata del talent-varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti si è così terminata, in attesa degli ascolti di domani, che saranno sicuramente altissimi come ogni settimana.

Vediamo le altre esibizioni della serata: Michela Andreozzi è stata Cindy Lauper; Veronica Maya ha imitato Loredana Bertè; Raffaella Fico ha vestito i panni di Dolores O’Riordan, leader dei Cranberries; Roberta Giarrusso ha imitato Alessandra Amoroso; Alessandro Greco è stato Cesare Cremonini.

E ancora: Matteo Becucci si è trasformato in Umberto Tozzi; Gianni Nazzaro ha imitato Gianni Morandi; Valerio Scanu si è esibito come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro; Pino Insegno è stato Aldo Fabrizi; infine per Rita Forte e Luca Barbareschi esibizione in coppia nei panni di Nat King Cole e sua figlia Natalie.

La classifica finale formata dai voti della giuria – Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi – più i voti dei colleghi imitatori ha dato la vittoria a Serena Rossi, seguita a ruota da Rita Forte e da Roberta Giarrusso a pari punti. Fanalino di coda, incredibilmente, Matteo Becucci.

A voi le immagini delle trasformazioni di questa serata del 24 ottobre 2014.

Advertisements