Guida TV: programmi di stasera, venerdì 24 ottobre 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 24 ottobre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’Eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo una puntata di Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio della serie tv NCIS (dal titolo Bikini), su Italia1 un episodio di Csi: New York (Si muore una volta soltanto) e su Rete4 una puntata in prima tv della soap spagnola Il segreto. Su La7 sarà trasmesso invece Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Su Rai3 appuntamento prima col programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole; su Rai2 con la sitcom Impazienti; su Italia1 con Csi: New York (Tempo scaduto) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e Mezzo, con Giovanni Floris.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda una nuova puntata del talent-varietà Tale e quale show, condotto da Carlo Conti, poi la rubrica di approfondimento Tv7; su Rai2 troveremo due episodi della serie Criminal Minds (La strada di casa – 200), a seguire uno di (Occhi indiscreti). Su Rai3 sarà trasmesso il film Nemico pubblico, con Will Smith, Gene Hackman, Jon Voight, e a seguire una puntata del programma I dieci comandamenti, condotto da Domenico Iannacone. Su Rai4 il film The Moth Diaries, con Sarah Bolger, Lily Cole, Sarah Gadon, poi un episodio di Wonderland 2014; su Rai5 il film-documentario La rabbia di Pasolini, di Giuseppe Bertolucci, a seguire un episodio di Scaramouche Scaramouche, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 24 gennaio 2017

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 proporrà tre episodi della soap spagnola Il Segreto, poi una puntata della la fiction spagnola Il Principe – Un amore impossibileL’ultimo dei templari, con Nicolas Cage, Ron Perlman, Stephen Graham, poi il programma Le Iene, versione seconda serata, mentre su Rete4 appuntamento con una puntata di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su La5 il film The Ramen Girl, con Brittany Murphy, Toshiyuki Nishida, poi la replica della puntata di Uomini e donne e su Iris il film Rocky, con Sylvester Stallone, Talia Shire, poi il film Fuga per la vittoria, con Sylvester Stallone, Michael Caine. Su Italia2 sarà trasmesso il film La leggenda di Al, John & Jack, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, poi il film South Kensington, con Rupert Everett, Elle Macpherson, Judith Godreche.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 24 agosto 2012

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda una puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, con Maurizio Crozza, poi una puntata di Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana; su MTV appuntamento con la puntata settimanale in prime time del docureality Motorhome – Piloti di Famiglia, poi due episodi de Il testimone, con Pif. Su Real Time nuova puntata di Bake Off Italia 2, poi tre episodi de Il Boss delle Cerimonie. Su Cielo appuntamento con una puntata di Masterchef Spagna, a seguire il documentario The Boob Cruise: in crociera con le maggiorate.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.