Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 23 ottobre 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oltre all’immancabile video dell’editoriale di Marco Travaglio, vi mostriamo, come di consueto, anche quello relativo alle vignette di Vauro Senesi andate in onda nella puntata di Servizio Pubblico di ieri, 23 ottobre 2014.

Il disegnatore toscano, in apertura, ha ironizzato sulla denuncia ricevuta da Luciana Littizzetto per aver portato in studio a Che tempo che fa, ormai parecchi mesi orsono, un maialino spaventato e tremante. Lui Borghezio l’ha trattato benissimo, ha sottolineato.

Poi è passato alla politica, dalla neo alleanza tra Lega e Forza Nuova, alle espulsioni del Movimento 5 Stelle, passando per la “psicosi” Ebola.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico - L'editoriale di Marco Travaglio del 28 febbraio 2013 (video)

A voi il video delle vignette di Vauro a Servizio Pubblico del 23 ottobre 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.