Lilli Gruber torna a Otto e mezzo, Floris approda nel week-end. Chiude DiciannoveQuaranta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giri di valzer a La7. Dopo la temporanea sostituzione di Lilli Gruber ad Otto e mezzo da parte di Giovanni Floris, e l’imminente ritorno della giornalista altoatesina al timone del suo programma, che avverrà lunedì 27 ottobre, il patron di La7 Urbano Cairo ha deciso di mantenere per Floris una collocazione più “rodata”, quella delle 20.30, subito dopo il TgLa7.

Visto anche il flop dei primi giorni di messa in onda di DiciannoveQuaranta, il programma di approfondimento pre-Tg sarà quindi definitivamente chiuso, mentre Floris andrà a sostituire la Gruber nel week-end. La rossa giornalista cederà lo spazio del sabato sera a Floris, e quest’ultimo bisserà anche la domenica alla stessa ora.

LEGGI ANCHE  Luca e Paolo a DiMartedì del 23 maggio 2017 (video)

Non si sa se il nuovo spazio di Floris prenderà il via già dal primo week-end di novembre o se dovremo aspettare qualche settimana in più per rivederlo in onda nell’access prime time. Per il momento rimane comunque stabile l’appuntamento del martedì sera in prime time, con DiMartedì.

Tutti contenti?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.