Advertisements
Advertisements

Andrew Howe: ucci ucci, sento odor di peccatucci

E’ proprio vero che le acque chete logorano i ponti. Andrew Howe, il ritratto del bravo ragazzo, quello che tutte le mamme (e ragazze!) vorrebbero in casa come figlio/fidanzato/genero, il giovanotto acqua e sapone, quello della porta accanto, il fanciullo di belle speranze senza scheletri nell’armadio, il prototipo di compagno perfetto nel fisico e nell’integrità morale, è stato pizzicato dai paparazzi di Diva e donna mentre si scambia inequivocabili effusioni (vedi foto) in auto all’uscita degli studi Rai dove si allena per il serale di Ballando con le Stelle.

Chi è la bionda alle di lui labbra avvinghiata come se non ci fosse più domani? Non la storica fidanzata Giuseppina Palluzzi, legata all’atleta da oltre dieci anni di relazione e in procinto di convolare a nozze con lo stesso, ma tale Giulia che lavora nella redazione del summenzionato programma condotto da Milly Carlucci. Be’, non c’è che dire: il più classico dei tradimenti consumato “sul luogo di lavoro” (che delusione, nessun pizzico di originalità!).

E il bello è che in passato il bell’Andrew aveva dichiarato in merito alla fidanzata: “Siamo cresciuti insieme a Rieti e mi ha sempre accompagnato nel mio percorso. Non le ho mai dato motivo di esser gelosa“. Ecco…non glielo ha dato nemmeno sta volta, perché qui a quanto pare non si tratta di gelosia, ma di acclarato tradimento.

Advertisements