X Factor 2014: gli Under uomini di Fedez (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo svariate settimane di provini, culminate con la puntata di Home Visit della settimana scorsa, i vari Team di X Factor 8 sono pronti a darsi battaglia, ognuno composto da 3 concorrenti. Vediamo insieme quali sono state le scelte di Fedez, new-entry del programma, a capo della squadra degli Under Uomini. Il suo team è composto da: Leiner, Lorenzo Fragola, Madh.

Nato e cresciuto in Colombia, Leiner (23/06/97) è stato adottato all’età di sei anni e ora vive a Vicenza. Fin da subito mostra propensione per la musica, complice la famiglia che lo spinge a studiare canto, ballo e pianoforte. Non si è mai esibito davanti a un pubblico, X Factor è il suo primo provino importante. È un bravissimo ballerino e nonostante sia molto talentuoso, è un ragazzo semplice e modesto.

LEGGI ANCHE  Colorado 2015: i PanPers sono Mika e Fedez (video)

Lorenzo Fragola (26/04/95, Catania) è catanese ma vive a Bologna, dove frequenta il DAMS. È un ragazzo molto eclettico, suona la chitarra con cui si accompagna cantando brani scritti da lui e versioni acustiche di cover famose. Ama Domenico Modugno, sostiene sia l’ultimo artistaa cantare veramente le parole. Vorrebbe essere in grado di farlo anche lui un giorno ma ancora non si sente all’altezza.

Madh, vero nome Marco Cappai (13/11/93, Carbonia), si definisce un alieno che arriva dalla Sardegna, il suo nome d’arte è l’acronimo di “My Advice Doesn’t Help”. È autodidatta e compone brani in inglese con arrangiamenti rap e black soul. Il suo stile ricorda un po’ Marco Mengoni, la sfida più ardua sarà quella di non imitarlo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.