Advertisements
Advertisements

X Factor 2014: gli Under uomini di Fedez (gallery)

Dopo svariate settimane di provini, culminate con la puntata di Home Visit della settimana scorsa, i vari Team di X Factor 8 sono pronti a darsi battaglia, ognuno composto da 3 concorrenti. Vediamo insieme quali sono state le scelte di Fedez, new-entry del programma, a capo della squadra degli Under Uomini. Il suo team è composto da: Leiner, Lorenzo Fragola, Madh.

Nato e cresciuto in Colombia, Leiner (23/06/97) è stato adottato all’età di sei anni e ora vive a Vicenza. Fin da subito mostra propensione per la musica, complice la famiglia che lo spinge a studiare canto, ballo e pianoforte. Non si è mai esibito davanti a un pubblico, X Factor è il suo primo provino importante. È un bravissimo ballerino e nonostante sia molto talentuoso, è un ragazzo semplice e modesto.

Lorenzo Fragola (26/04/95, Catania) è catanese ma vive a Bologna, dove frequenta il DAMS. È un ragazzo molto eclettico, suona la chitarra con cui si accompagna cantando brani scritti da lui e versioni acustiche di cover famose. Ama Domenico Modugno, sostiene sia l’ultimo artistaa cantare veramente le parole. Vorrebbe essere in grado di farlo anche lui un giorno ma ancora non si sente all’altezza.

Madh, vero nome Marco Cappai (13/11/93, Carbonia), si definisce un alieno che arriva dalla Sardegna, il suo nome d’arte è l’acronimo di “My Advice Doesn’t Help”. È autodidatta e compone brani in inglese con arrangiamenti rap e black soul. Il suo stile ricorda un po’ Marco Mengoni, la sfida più ardua sarà quella di non imitarlo.

Advertisements