Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 21 ottobre 2014. La strada dritta, Ballarò

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 21 ottobre 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’Eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo una puntata di Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio della serie tv NCIS (dal titolo Primo piano), su Italia1 un episodio di Csi: New York (Dieci anni dopo) e su Rete4 una puntata in prima tv della soap spagnola Il segreto. Su La7 sarà trasmesso invece Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Su Rai3 appuntamento prima col programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Rai2 con la sitcom Impazienti, su Italia1 con Csi: New York (La carta vincente) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e Mezzo, con Giovanni Floris.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la seconda e ultima puntata della miniserie La Strada Dritta, con Ennio Fantastichini, a seguire una puntata di Porta a Porta, con Bruno Vespa; Rai2 manderà in onda una puntata del varietà comico Made in Sud, condotto da Elisabetta Gregoraci e la coppia Gigi e Ross, poi il programma 2Next Economia e Futuro, con Annalisa Bruchi, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Ballarò, condotto da Massimo Giannini. Su Rai4 andrà in onda il film svedese Call Girl, con Sofia Karemyr, Pernilla August, Simon J. Berger, poi il programma Wonderland 2014; su Rai5 appuntamento con il film-documentario I due della nouvelle vague, regia di Emmanuel Laurent, poi il programma Scaramouche scaramouche e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Femmine contro maschi, con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Salvo Ficarra, Valentino Picone, e a seguire il programma sportivo Speciale Champions League. Su Italia1 andranno in onda due episodi della serie CSI – Scena del crimine (Droga e omicidi – In business class), a seguire la serie tv The Following (Accordo – La fine è vicina – Capitolo finale); su Rete4 troveremo il film Rambo III, con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, poi il film Drive, con Sylvester Stallone, Burt Reynolds. Su La5 troveremo due episodi della serie The vampire diaries V, a seguire il reality Cambio casa, cambio vita e infine la replica della puntata di Uomini e donne; su Iris il film Maverick, con Mel Gibson, Jodie Foster, James Garner, e poi appuntamento con Il cinico, l’infame, il violento, film con Maurizio Merli, Tomas Milian. Su Italia2 andrà in onda il film Skyline, con Eric Balfour, Scottie Thompson, Brittany Daniel, a seguire due episodi del telefilm Revolution.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà una puntata del talk d’informazione DiMartedì, condotto da Giovanni Floris, con la copertina di Maurizio Crozza, poi TgLa7 Night Desk. MTV offrirà il film Le spie, con Eddie Murphy e Owen Wilson, e a seguire due episodi di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Su Real Time un episodio di Hotel da Incubo, poi uno di Food Fighters e infine la replica di Bake Off Italia. Su Cielo due episodi in prima tv in chiaro di MasterChef Italia 3, poi il film La figlia di Lady Chatterley, con S. Cousseau, J. Franco.

Advertisements