Advertisements
Advertisements

Pechino Express 2014: fuori La Pina ed Emiliano Pepe, gli Sposini (gallery e video)

Purtroppo Pechino Express 2014 ha visto ieri l’uscita di scena dell’ennesima coppia forte di questa edizione, quella degli Sposini La Pina ed Emiliano Pepe. Partiti un po’ in sordina, i due erano diventati nel giro di qualche puntata dei protagonisti assoluti, sia per simpatia che per crescita personale. Se all’inizio infatti si piazzavano nelle ultime posizioni di tappa, sono arrivati in un secondo momento a vincere e, addirittura, ad eliminare (per “vendetta”) i più forti di tutti, i Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani.

La puntata di ieri ha visto la coppia dei Perez (Amaurys Perez e la moglie Angela) vincere la prova vantaggio. Alla tappa finale, dopo un divertente rimescolamento delle coppie, sono giunte per prime le Cougar, Eva Grimaldi e Roberta Garzia, seguite a ruota dai due Coinquilini, Stefano Corti e Alessandro Onnis, che hanno dovuto però cedere la “medaglia d’argento” ai Perez a causa della prova del vantaggio di cui sopra.

Le Cougar si sono ritrovate a scegliere chi eliminare tra le Cattive (Alessandra Angeli detta Angelina e Antonella Ventura) e gli Sposini e la scelta, per pura strategia di gioco, è andata verso questi ultimi, seppure con la speranza che la tappa non fosse eliminatoria. Ma non è stato così: La Pina ed Emiliano Pepe hanno dovuto abbandonare la gara.

Dopo le immagini, il video completo della puntata di Pechino Express del 20 ottobre 2014.

Advertisements