Advertisements
Advertisements

Impazienti con Enrico Bertolino e Max Tortora nell’access di Rai2

Debutta stasera su Rai2 la sitcom – o sketch com, come è stata definita – Impazienti, che vede protagonisti Enrico Bertolino e Max Tortora. L’orario è quello dell’access prime time della rete, le 21 (praticamente tra il Tg2 e la prima serata), al posto del programma andato in onda negli ultimi mesi, LOL.

Impazienti, trasmesso dal lunedì al venerdì, è composto da un totale di 50 puntate da 7 minuti ciascuna. Max Tortora ed Enrico Bertolino, già storica coppia comica di Piloti, saranno due pazienti ospedalieri alle prese con le conseguenze di un incidente automobilistico che vede li ha visti coinvolti quando erano due perfetti sconosciuti.

Uno è il romano Alberto Principe (Max Tortora), impiegato assenteista che al momento dello scontro guidava il furgone della ditta che lo aveva appena licenziato. L’altro è il milanese Chicco Carloni (Enrico Bertolino), amministratore di alcuni condomini di proprietà del benestante suocero di cui è succube, che al momento dell’incidente guidava un Suv.

Nessuno dei due rimane realmente ferito, ma l’obiettivo di entrambi è di incassare a tutti i costi il risarcimento dell’assicurazione. Così si fanno portare in ospedale dove rischiano un altro incidente, questa volta per zuffa. Da qui le innumerevoli peripezia di questa insolita ed esilarante coppia di Impazienti.

Advertisements