Advertisements
Advertisements

Ascolti TV: dati Auditel di ieri, domenica 19 ottobre 2014

Dati Auditel e programmi più visti di DOMENICA 19 OTTOBRE 2014. In PRIMA SERATA su Rai1 gli episodi della fiction IL RESTAURATORE 2 hanno ottenuto una media di 4.471.000 spettatori, share 18.87%; su Canale5 la puntata de I CESARONI ha totalizzato 3.513.000 spettatori, 13.61%.
Su Rai2 l’episodio di N.C.I.S. UNITA’ ANTICRIMINE è stato visto da 2.377.000 spettatori, share 8.64%, e quello di HAWAII FIVE-0 da 1.994.000 (7.52%); su Italia1 la prima puntata di ADAM KADMON: RIVELAZIONI ha intrattenuto 1.319.000 spettatori, 6.47%.
Su Rai3 la puntata di REPORT ha interessato 2.180.000 spettatori, 9.15%; su Rete4 il film cult C’ERA UNA VOLTA IL WEST ha avuto 1.020.000 spettatori, 5.56%.
Su La7 il talk LA GABBIA è stato seguito da 577.000 spettatori, share 2.93%.

In ACCESS PRIME TIME su Rai1 AFFARI TUOI è stato visto da 4.767.000 spettatori, share 17.79%, e su Canale5 PAPERISSIMA SPRINT ha avuto 3.743.000 spettatori, 14.01%. Su Rai3 la puntata di CHE TEMPO CHE FA ha avuto 1.297.000 spettatori (5.59%) nell’anteprima e 3.204.000 (11.96%) nella seconda parte; su La7 CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE ha divertito 704.000 spettatori, 2.69%.

Nel PRESERALE il game di Rai1 L’EREDITA’, condotto da Carlo Conti, ha avuto nella prima parte 3.049.000 spettatori (18.54%) e nella seconda 4.615.000 (23.15%); su Canale5 la puntata di AVANTI UN ALTRO!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è stata vista da 2.427.000 spettatori (15.46%) nell’anteprima e 3.674.000 (18.82%) nel gioco vero e proprio. Su Italia1 il film IL SIGNORE DEGLI ANELLI – LA COMPAGNIA DELL’ANELLO ha totalizzato 1.263.000 spettatori, share 5.4%.

ALTRI DATI: su Rai1 DOMENICA IN ha avuto nella parte L’ARENA di Massimo Giletti 3.353.000 (20.94%) e 1.988.000 (14.36%) spettatori, nella parte DOMENICA IN di Paola Perego 1.517.000 (11.91%); su Rai2 QUELLI CHE IL CALCIO a 976.000 (6.09%) nella prima parte e 1.134.000 (8.50%) nella seconda; su Canale5 DOMENICA LIVE 1.902.000 (12.37%), 2.061.000 (15.83%), 2.351.000 (19.17%) e 2.006.000 (15.04%).

Advertisements