Banco dei Pugni, nuove puntate su DMAX

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uno dei programmi cult di DMAX, canale 52 del digitale terrestre, è sicuramente Banco dei pugni. Un programma sullo stile di tanti altri ambientati in un banco di pegni – tra tutti il celeberrimo Affari di famiglia in onda su Cielo -, ma con una caratteristica che lo rende davvero unico: si finisce quasi sempre in rissa.

Da stasera, 20 ottobre, DMAX proporrà a tutti gli spettatori le nuove puntate, in onda alle 20.20 dal lunedì al venerdì. La famiglia Gold, proprietaria del più grande banco dei pegni di Detroit, l’American Jewelry and Loan, è pronta a mostrare nuovamente la propria “clientela particolare”.

LEGGI ANCHE  DMAX si prende il 6 Nazioni di rugby

Per chi non conoscesse il programma, ecco un breve riassunto. Il banco è gestito da papà Les e dai due figli Seth e Ashley. Una famiglia fumantina e non particolarmente paziente che, a sua volta, ha a che fare con clienti di ogni tipo, molti dei quali pronti ad arrivare alle botte se non viene offerto loro ciò che si aspettano.

Ogni giorno al “banco dei pugni” non sai mai cosa può succedere. Il programma racconta come il capofamiglia riesca a trattare con clienti sempre più esigenti, impiegati dal temperamento “vivace”, rivalità stesse tra i due figli che lottano per ottenere maggiori responsabilità e discutono continuamente di fronte agli acquirenti.

LEGGI ANCHE  Sei Spacciato: da stasera su DMAX

Appuntamento alle 20.20 su DMAX, canale 52 del digitale terrestre.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.