Advertisements
Advertisements

Banco dei Pugni, nuove puntate su DMAX

Uno dei programmi cult di DMAX, canale 52 del digitale terrestre, è sicuramente Banco dei pugni. Un programma sullo stile di tanti altri ambientati in un banco di pegni – tra tutti il celeberrimo Affari di famiglia in onda su Cielo -, ma con una caratteristica che lo rende davvero unico: si finisce quasi sempre in rissa.

Da stasera, 20 ottobre, DMAX proporrà a tutti gli spettatori le nuove puntate, in onda alle 20.20 dal lunedì al venerdì. La famiglia Gold, proprietaria del più grande banco dei pegni di Detroit, l’American Jewelry and Loan, è pronta a mostrare nuovamente la propria “clientela particolare”.

Per chi non conoscesse il programma, ecco un breve riassunto. Il banco è gestito da papà Les e dai due figli Seth e Ashley. Una famiglia fumantina e non particolarmente paziente che, a sua volta, ha a che fare con clienti di ogni tipo, molti dei quali pronti ad arrivare alle botte se non viene offerto loro ciò che si aspettano.

Ogni giorno al “banco dei pugni” non sai mai cosa può succedere. Il programma racconta come il capofamiglia riesca a trattare con clienti sempre più esigenti, impiegati dal temperamento “vivace”, rivalità stesse tra i due figli che lottano per ottenere maggiori responsabilità e discutono continuamente di fronte agli acquirenti.

Appuntamento alle 20.20 su DMAX, canale 52 del digitale terrestre.

Advertisements